A differenza di altri giornali, non abbiamo creato un paywall (muro a pagamento): vogliamo mantenere il nostro giornale il più aperto possibile. Il giornalismo di VoxPublica impiega molto tempo, denaro e duro lavoro per produrre la qualità che state cercando. Se vogliamo restare indipendenti non possiamo essere finanziati dalla pubblicità, abbiamo quindi bisogno che i Lettori ci finanzino. Se vi piace quello che scriviamo contribuite a difenderlo, con voi il nostro futuro e il giornalismo libero saranno più sicuri. 
SOSTIENICI CON 3 EURO AL MESE

Vox Lab

   

VoxLab è lo spazio dedicato a tutti i Produttori di contenuti.

Se sei un fotografo o un videomaker, un blogger o uno scrittore potrai compilare il form dedicato, accettare le norme che regolano l’area e mandare i tuoi contributi per la pubblicazione.

Il protagonista della nostra area di produzione sei tu. Grazie alla tua partecipazione potremo arricchire i contenuti del giornale e contribuire alla crescita critica dei lettori.

Se i tuoi contributi saranno selezionati, prodotti e pubblicati in un area dove i lettori dovranno pagare per scaricarli, riceverai una royalty per ogni download effettuato.

Scegli dal menù il tuo campo di conoscenza e partecipa alla creazione dei contenuti di VoxPublica.it