A differenza di altri giornali, non abbiamo creato un paywall (muro a pagamento): vogliamo mantenere il nostro giornale il più aperto possibile. Il giornalismo di VoxPublica impiega molto tempo, denaro e duro lavoro per produrre la qualità che state cercando. Se vogliamo restare indipendenti non possiamo essere finanziati dalla pubblicità, abbiamo quindi bisogno che i Lettori ci finanzino. Se vi piace quello che scriviamo contribuite a difenderlo, con voi il nostro futuro e il giornalismo libero saranno più sicuri. 
SOSTIENICI CON 3 EURO AL MESE
TV

Nadia Toffa salta la puntata delle Iene, ma tranquillizza i fan su Facebook

Nadia ha tranquillizzato tutti facendo un post su Facebook, dove ha spiegato che le cure la stanno mettendo a dura prova ma che conta di rimettersi per tempo la settimana prossima.

La conduttrice Nadia Toffa, ieri sera non è stata presente alla puntata delle iene in onda su Italia 1. Gli spettatori e i fan della Toffa si sono preoccupati per la sua assenza a causa della recente battaglia contro il cancro. Nadia ha tranquillizzato tutti facendo un post su Facebook, dove ha spiegato che le cure la stanno mettendo a dura prova ma che conta di rimettersi per tempo la settimana prossima.

Di seguito il post della conduttrice : “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica ;(
VI prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo...vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa ;)
a prestissimo

Nadia “

#nadiatoffa #cancro #cure #televisione #iene #spettacolo #

Categoria: