A differenza di altri giornali, non abbiamo creato un paywall (muro a pagamento): vogliamo mantenere il nostro giornale il più aperto possibile. Il giornalismo di VoxPublica impiega molto tempo, denaro e duro lavoro per produrre la qualità che state cercando. Se vogliamo restare indipendenti non possiamo essere finanziati dalla pubblicità, abbiamo quindi bisogno che i Lettori ci finanzino. Se vi piace quello che scriviamo contribuite a difenderlo, con voi il nostro futuro e il giornalismo libero saranno più sicuri. 
SOSTIENICI CON 3 EURO AL MESE

Stasera al via il premio David di Donatello

saranno presenti due ospiti eccellenti internazionali a dare ulteriore lustro alla splendida serata, il regista e produttore premio Oscar, Steven Spielberg, che riceverà il David alla carriera e Diane Keaton. Saranno 27 i film candidati all’ambito premio.

I David di Donatello sono ai blocchi di partenza, stasera alle 21.25 circa in diretta su Rai1, si darà il via alla cerimonia e consegna degli ambiti premi. Una serata di grande spettacolo giunta alla sua 62° edizione, dove si celebrano gli attori, i registi, le attrici e tutti quei professionisti che fanno parte del grande schermo regalandoci emozioni.
 
Saranno presenti due ospiti eccellenti internazionali a dare ulteriore lustro alla splendida serata, il regista e produttore premio Oscar, Steven Spielberg, che riceverà il David alla carriera e Diane Keaton.
 
 
Saranno 27 i film candidati all’ambito premio, nelle categorie miglior film, miglior regia, migliore sceneggiatura, miglior attrice protagonista, miglior attore protagonista, miglior attrice non protagonista, miglior attore non protagonista, miglior autore della fotografia, migliore musicista, miglio canzone originale, migliore scenografo, miglior truccatore, miglior suono, migliori effetti digitali, miglior documentario, miglior film straniero. Una serata da non perdere all’insegna della professionalità e dello spettacolo.

#spettacolo #daviddidonatello #premio #stevenspielberg #dianekeaton #premio #grandeschermo

Categoria: