A differenza di altri giornali, non abbiamo creato un paywall (muro a pagamento): vogliamo mantenere il nostro giornale il più aperto possibile. Il giornalismo di VoxPublica impiega molto tempo, denaro e duro lavoro per produrre la qualità che state cercando. Se vogliamo restare indipendenti non possiamo essere finanziati dalla pubblicità, abbiamo quindi bisogno che i Lettori ci finanzino. Se vi piace quello che scriviamo contribuite a difenderlo, con voi il nostro futuro e il giornalismo libero saranno più sicuri. 
SOSTIENICI CON 3 EURO AL MESE

Operazione “t.rex”: eseguiti 7 arresti per corruzione e turbata liberta’ degli incanti.

Questa mattina militari del nucleo di polizia economico finanziaria della guardia di finanza di caserta stanno eseguendo, su delega della procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere, quattro misure cautelari personali nei confronti dei vertici di un noto gruppo imprenditoriale affidatario dei lavori di realizzazione di rilevanti opere infrastrutturali di interesse pubblico, accusati di reiterate condotte delittuose di evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e autoriciclaggio.

E’ in corso anche il sequestro di liquidita’, beni immobili e quote societarie per un valore complessivo di circa 28 milioni di euro.

I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terra’ alle ore 10:30 odierne presso gli uffici della procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere.