A differenza di altri giornali, non abbiamo creato un paywall (muro a pagamento): vogliamo mantenere il nostro giornale il più aperto possibile. Il giornalismo di VoxPublica impiega molto tempo, denaro e duro lavoro per produrre la qualità che state cercando. Se vogliamo restare indipendenti non possiamo essere finanziati dalla pubblicità, abbiamo quindi bisogno che i Lettori ci finanzino. Se vi piace quello che scriviamo contribuite a difenderlo, con voi il nostro futuro e il giornalismo libero saranno più sicuri. 
SOSTIENICI CON 3 EURO AL MESE

Roma, morta 17enne precipitata dal sesto piano

E' morta la ragazza di 17 anni precipitata lunedì sera dal sesto piano di un palazzo in via Pomezia, non lontano da piazza Re di Roma, nella Capitale.

La giovane era stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Giovanni, ma non ce l'ha fatta. Sul posto, per gli accertamenti, sono intervenuti gli agenti di polizia del Commissariato San Giovanni e la Scientifica. La salma della ragazza è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria e sarebbe stata disposta l'autopsia.