A differenza di altri giornali, non abbiamo creato un paywall (muro a pagamento): vogliamo mantenere il nostro giornale il più aperto possibile. Il giornalismo di VoxPublica impiega molto tempo, denaro e duro lavoro per produrre la qualità che state cercando. Se vogliamo restare indipendenti non possiamo essere finanziati dalla pubblicità, abbiamo quindi bisogno che i Lettori ci finanzino. Se vi piace quello che scriviamo contribuite a difenderlo, con voi il nostro futuro e il giornalismo libero saranno più sicuri. 
SOSTIENICI CON 3 EURO AL MESE

Ultimo da Fiorello 'le canta' ai giornalisti

"Facciamo un gesto distensivo con i nostri amici giornalisti. Sai come? Cantiamo un pezzo dei The Giornalisti e gliela dedichiamo". Polemiche da sdrammatizzare? Dopo le scintille sanremesi tra Ultimo e la sala stampa, ci pensa Fiorello.

Ospite a 'Il Rosario della Sera', la trasmissione dello showman in onda alle 19 su Radio Deejay, il secondo classificato di Sanremo 2019 sta al gioco proposto da Fiorello e canta 'Riccione' con il testo cambiato in 'sotto il sole, sotto il sole, di Sanremo, di Sanremo, quasi quasi mi pento... e non ci penso più'.

Categoria: