A differenza di altri giornali, non abbiamo creato un paywall (muro a pagamento): vogliamo mantenere il nostro giornale il più aperto possibile. Il giornalismo di VoxPublica impiega molto tempo, denaro e duro lavoro per produrre la qualità che state cercando. Se vogliamo restare indipendenti non possiamo essere finanziati dalla pubblicità, abbiamo quindi bisogno che i Lettori ci finanzino. Se vi piace quello che scriviamo contribuite a difenderlo, con voi il nostro futuro e il giornalismo libero saranno più sicuri. 
SOSTIENICI CON 3 EURO AL MESE

'Scontro' tra Salvini e Isoardi su Mahmood

Mahmood vince Sanremo e subito il vicepremier Matteo Salvini via Twitter commenta: "Io avrei scelto Ultimo". Il leader leghista aveva già espresso sui social le sue preferenze. All'apprezzamento di Salvini, Ultimo in conferenza stampa ha replicato: "Quando canto delle canzoni non sono più mie. Quindi mi fa piacere che piacciano a Salvini, al muratore, al fornaio, a tutti".

Sempre in conferenza stampa, il neovincitore aveva tagliato corto: "Io sono italiano al 100%".
A celebrare la vittoria di Mahmood è Elisa Isoardi che su Instagram scrive: "Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza. #top #culture".
"Chi vince ha vinto!non dovrebbe interessare da dove viene, chi è il padre la madre , il paese d’origine, L’orientamento sessuale ,il taglio di capelli , il 44% , il 14% il 200% , il gruppo sanguigno... #Sanremmo2019", è il commento arrivato via Twitter da Fiorello.

Categoria: