A differenza di altri giornali, non abbiamo creato un paywall (muro a pagamento): vogliamo mantenere il nostro giornale il più aperto possibile. Il giornalismo di VoxPublica impiega molto tempo, denaro e duro lavoro per produrre la qualità che state cercando. Se vogliamo restare indipendenti non possiamo essere finanziati dalla pubblicità, abbiamo quindi bisogno che i Lettori ci finanzino. Se vi piace quello che scriviamo contribuite a difenderlo, con voi il nostro futuro e il giornalismo libero saranno più sicuri. 
SOSTIENICI CON 3 EURO AL MESE
DIVI

Castità per un anno: Brad Pitt rinuncia al sesso e molto altro

Dopo il divorzio dalla splendida Angelina Jolie e l’allontanamento forzato dei sei figli, il divo ha deciso di cambiare completamente abitudini, rinunciando all’alcol e alla mondanità.

La notizia è stata riportata da il Sun, il celebre e bellissimo divo Brad Pitt avrebbe fatto voto di castità e non solo.
 
Infatti si legge che fino al suo prossimo compleanno, che sarà il 18 dicembre 2018 quando compirà 55 anni, l’attore avrebbe deciso di ritirarsi, impegni lavorativi sul set permettendo, nel suo nuovo appartamento di Malibu insieme al suo bulldog Jacques.
 
Dopo il divorzio dalla splendida Angelina Jolie e l’allontanamento forzato dei sei figli, il divo ha deciso di cambiare completamente abitudini, rinunciando all’alcol e alla mondanità. Una vita tutta nuova insomma, incentrata su un’alimentazione salutista e sulla riservatezza.
 
Secondo i tabloid avrebbe fatto voto di castità dopo la rottura dalla moglie, vissuta come un trauma, non è mai stato visto con altre donne anche se indiscrezioni gli affibbiano dei possibili flirt.

Categoria: