A differenza di altri giornali, non abbiamo creato un paywall (muro a pagamento): vogliamo mantenere il nostro giornale il più aperto possibile. Il giornalismo di VoxPublica impiega molto tempo, denaro e duro lavoro per produrre la qualità che state cercando. Se vogliamo restare indipendenti non possiamo essere finanziati dalla pubblicità, abbiamo quindi bisogno che i Lettori ci finanzino. Se vi piace quello che scriviamo contribuite a difenderlo, con voi il nostro futuro e il giornalismo libero saranno più sicuri. 
SOSTIENICI CON 3 EURO AL MESE

Mr. Amazon divorzia

Jeff Bezos e la moglie MacKenzie Tuttle divorziano. Il numero 1 di Amazon e proprietario del Washington Post, nonché uomo più ricco del mondo secondo le classifiche specializzate, ha annunciato la novità con una dichiarazione, firmata anche dall'ex consorte e diffusa su Twitter. "Abbiamo deciso di divorziare e di proseguire le nostre vite come amici", cinguettano.

"Se avessimo saputo che ci saremmo separati dopo 25 anni, avremmo rifatto tutto", aggiungono. "Abbiamo vissuto una splendida vita come coppia sposata e vediamo un magnifico futuro davanti come genitori (di 4 figli, ndr.), amici, partner in iniziative e progetti, e come individui che inseguono avventure". "Anche se le etichette possono cambiare, rimaniamo una famiglia -concludono- e rimaniamo amici intimi".

Categoria: