A differenza di altri giornali, non abbiamo creato un paywall (muro a pagamento): vogliamo mantenere il nostro giornale il più aperto possibile. Il giornalismo di VoxPublica impiega molto tempo, denaro e duro lavoro per produrre la qualità che state cercando. Se vogliamo restare indipendenti non possiamo essere finanziati dalla pubblicità, abbiamo quindi bisogno che i Lettori ci finanzino. Se vi piace quello che scriviamo contribuite a difenderlo, con voi il nostro futuro e il giornalismo libero saranno più sicuri. 
SOSTIENICI CON 3 EURO AL MESE

Moschino sfila a Roma

Moschino va alla conquistata di Roma. Il marchio del gruppo Aeffe, disegnato da Jeremy Scott, sfilerà per la prima volta nella Capitale con la collezione uomo e la pre-collezione donna autunno-inverno 2019. La sfilata si terrà martedì 8 gennaio negli storici studi di Cinecittà.

Per Jeremy Scott la scelta di sfilare a Roma appare naturale: "Ho deciso di presentare la collezione uomo e la pre-collezione donna A/I 19 a Roma poiché lo show sarà un omaggio al grande Federico Fellini che ha girato proprio lì alcune delle sue pellicole più iconiche - dice lo stilista -. Ho preso ispirazione dal suo lavoro e dai magnifici personaggi protagonisti di film quali Roma, La Dolce Vita, Satyricon, 8 1/2, Casanova solo per citarne alcuni".

Categoria: