A differenza di altri giornali, non abbiamo creato un paywall (muro a pagamento): vogliamo mantenere il nostro giornale il più aperto possibile. Il giornalismo di VoxPublica impiega molto tempo, denaro e duro lavoro per produrre la qualità che state cercando. Se vogliamo restare indipendenti non possiamo essere finanziati dalla pubblicità, abbiamo quindi bisogno che i Lettori ci finanzino. Se vi piace quello che scriviamo contribuite a difenderlo, con voi il nostro futuro e il giornalismo libero saranno più sicuri. 
SOSTIENICI CON 3 EURO AL MESE

Di Maio: "Eviteremo procedura Ue"

La proposta del governo italiano all'Ue "è buona, sono molto ottimista: portiamo a casa la manovra ed evitiamo la procedura d'infrazione". Lo dice all'AdnKronos il vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio.

Intanto, dalle 15:30, nuovo vertice sulla legge di bilancio con il premier Conte, i due vicepremier e il ministro dell'Economia Tria. Incontro confermato dallo stesso Di Maio "ma per verificare degli emendamenti alla legge di bilancio: non c'è altro" aggiunge parlando sempre con l'AdnKronos il ministro del Lavoro.