A differenza di altri giornali, non abbiamo creato un paywall (muro a pagamento): vogliamo mantenere il nostro giornale il più aperto possibile. Il giornalismo di VoxPublica impiega molto tempo, denaro e duro lavoro per produrre la qualità che state cercando. Se vogliamo restare indipendenti non possiamo essere finanziati dalla pubblicità, abbiamo quindi bisogno che i Lettori ci finanzino. Se vi piace quello che scriviamo contribuite a difenderlo, con voi il nostro futuro e il giornalismo libero saranno più sicuri. 
SOSTIENICI CON 3 EURO AL MESE

La Champions sorride a Roma e Juve

Un secco 3-0 in casa per i giallorossi e bianconeri corsari in Inghilterra. Roma e Juve vincono nella terza giornata di Champions League e fanno un bel passo avanti nei rispettivi gironi.

Vittoria meritata per la squadra di Di Francesco, che tiene sempre sotto controllo la partita: grande prestazione di Dzeko - che sigla una doppietta, arrivando a quota 5 gol nella competizione europea - e terzo sigillo di Under. Per i giallorossi testa del girone G a pari punti (6) con il Real.

L'11 di Allegri vince invece a Old Trafford e ipoteca la qualificazione. Il match finisce 1-0 grazie alla rete di Dybala al 17esimo minuto. Unico rischio per i bianconeri il palo di Pogba nel secondo tempo. Con questo successo, la Juve mantiene la testa del girone e sale a 9 punti mentre il Manchester United resta fermo a quota 4 al secondo posto.

Categoria: