A differenza di altri giornali, non abbiamo creato un paywall (muro a pagamento): vogliamo mantenere il nostro giornale il più aperto possibile. Il giornalismo di VoxPublica impiega molto tempo, denaro e duro lavoro per produrre la qualità che state cercando. Se vogliamo restare indipendenti non possiamo essere finanziati dalla pubblicità, abbiamo quindi bisogno che i Lettori ci finanzino. Se vi piace quello che scriviamo contribuite a difenderlo, con voi il nostro futuro e il giornalismo libero saranno più sicuri. 
SOSTIENICI CON 3 EURO AL MESE

Barcellona, scomparso italiano

Le autorità spagnole sono alla ricerca di Francesco Miranda, un cittadino italiano di 33 anni, scomparso a Barcellona. Di lui, scrive la Guardia Civil in un tweet nel quale pubblica una foto di Miranda, non si hanno più notizie da domenica 23 settembre. "Se lo avete visto chiamateci", è l'appello alla popolazione.

Nella descrizione fornita viene riportato che il giovane italiano è alto 1,80 e ha i capelli castani, gli occhi scuri, un fisico asciutto; vivendo in Spagna, comprende perfettamente il castigliano. Al momento della sua scomparsa, Miranda indossava un paio di jeans e una camicia nera.